Brozović tatuaggio in Bologna-Inter: la bomba del croato

0

Durante la sfida tra il Bologna e l’Inter, sfida che potrebbe quasi decretare la fine del campionato quando mancano non tantissime partite alla fine, a colpire è il nuovo tatuaggio del centrocampista croato Marcelo Brozović. Il nerazzurro sfoggia una bomba sul collo che sta per esplodere. Un’immagine che non è passata di certo inosservata e che ha fatto il giro dei social in pochissimi minuti.


Diverse infatti le pagine sportive che hanno fermato l’immagine ed inquadrato il calciatore che sfoggiava un nuovo tatuaggio che, di certo, ha colpito. La sfida al momento vede in vantaggio i nerazzurri con la rete messa a segno dal belga Lukaku, ormai vera certezza per Antonio Conte che potrà contare sul gigante per conquistare il suo primo trofeo da quando siede sulla panchina dell’Inter. Complice il pareggio di Milan e Juventus, l’occasione di allungare in classifica con altri due punti è davvero ghiotta, vedremo se la formazione interista saprà approfittarne.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply