Pesce d’aprile 2021: frasi, immagini e video da condividere su Whatsapp e Facebook

0

Non può iniziare nel migliore dei modi il mese di aprile se non con la classica giornata dedicata agli scherzi e le prese in giro. Questa tradizione viene sempre rispettata non solo in Italia, ma anche in altri Paesi del mondo. Ancora non è chiara la storia e non si sa con certezza da dove nasce questa particolare tradizione, anche se alcune fonti riconducono il tutto ad una nazione in particolare, ovvero la Francia del XVI secolo. In quel tempo si festeggiava il nuovo anno dal periodo che va da fine marzo ad inizio aprile, ma con l’avvento del calendario Gregoriano la celebrazione del nuovo anno fu spostata all’1 gennaio. Questo cambiamento però non andò giù alla popolazione, che decise di continuare a celebrare l’1 aprile, ma in modo diverso, ovvero ricco di scherzi. Di seguito una serie di frasi, immagini e video per la giornata del Pesce d’aprile.

  • Abbiamo ricevuto il Suo curriculum vitae e desideriamo informarLa che è stata scelta per il Suo aspetto e per il Suo portamento. Passi da noi per il ritiro della scopa.
  • Ti voglio bene, e ci tengo a te perché sei importante. Ti proteggerò, qualunque cosa accada… Per questo lotterò affinché impediscano gli esperimenti sui… babbuini. 
  • Questa è la giornata mondiale della connessione veloce e gratis per tutti: finalmente anche il tuo cervello per un giorno potrà essere connesso. 
  • Ho un segreto da confessarti. Penso che tu sia la persona più bella, più dolce, più simpatica e meravigliosa che io abbia mai conosciuto….non trovi anche tu caro mio fedele amico specchio? Pesce d’aprile.
  • Credo di essere stata davvero crudele con te, è stato uno scherzo troppo pesante e non te lo meritavi proprio. Ti chiedo sinceramente scusa, puoi perdonarmi? Un abbraccio, Madre Natura; 
  • Queste note musicali per dirti, in questo giorno così speciale… Do: dolcemente ti amo. Re: relativamente ti amo. Mi: misteriosamente ti amo. Fa: favolosamente ti amo. So: solamente ti amo. Si: sinceramente ti ho preso in giro.

 

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply