Replica Uomini e Donne puntata 30 marzo 2021: streaming su Mediaset Play e Witty Tv

0

Una puntata ricca di colpi di scena quella di oggi di Uomini e Donne. L’attenzione è ancora su Alessandro, il neo cavaliere del Trono Over torna al centro dello studio per parlare della sua conoscenza con Maria Toma ma, la situazione prende una piega inaspettata quando il cavaliere decide di mollare la dama e dedicarsi ad un’altra donna. Stiamo parlando di Federica, anche lei tra le new entry del famoso dating show condotto da Maria De Filippi. Per chi non fosse riuscito a seguire la messa in onda del programma, a partire dalle ore 14.45 su Canale 5, la replica in streaming è disponibile su mediaetplay.it e Witty Tv.

Uomini e Donne replica puntata 30 marzo 2021

La replica della puntata di Uomini e Donne trasmessa questo pomeriggio è disponibile subito dopo la messa in onda televisiva sulla piattaforma multimediale di Mediaset e su Witty Tv. Entrambi i servi sono completamente gratuiti e raggiungibili attraverso qualsiasi dispositivo. Durante la puntata di oggi del programma, chiuso il capitolo Trono Over, i riflettori si accendono sul Trono Classico e i suoi giovani protagonisti. Come staranno proseguendo le conoscenze di Massimiliano e Samantha? Per scoprirlo e rivedere in streaming la puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi, 30 marzo 2021, clicca qui.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply