È sempre Mezzogiorno ricette oggi 30 marzo: Polenta Taragna (video)

0

Nuova puntata di È sempre mezzogiorno oggi 30 marzo 2021. In questo appuntamento del programma di cucina tra i più amati dai telespettatori, condotto da Antonella Clerici, è stata preparata la polenta Taragna. Il video della ricetta può essere visto un qualunque momento sul portale raiplay, dove un’intera sezione è dedicata alle ricette preparate in diretta. In fondo alla pagina il link per accedere, vediamo di seguito quali sono gli ingredienti necessari alla preparazione del piatto.

Ingredienti ricetta del giorno a È sempre Mezzogiorno

Vediamo quali ingredienti occorrono per preparare la polenta Taragna.

400 g di farina per polenta taragna, 2 litri di acqua, 10 grammi di sale grosso, 300 g di formati de Mut, 80 g di burro, sei foglie di salvia, uno spicchio di aglio. Per le pizzette quattro fette di polenta, 100 g di passata di pomodoro, 100 g di mozzarella, 100 g di formaggio a scaglie, tre asparagi.

Per accedere al video della preparazione dell polenta, clicca qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply