Replica Uomini e Donne puntata 29 marzo 2021: streaming Mediaset Play e Witty Tv

0

Una nuova settimana è appena iniziata e con questa torna l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne. La puntata di oggi si apre con Gemma Galgani al centro dello studio, la dama torinese dopo il confronto avuto nella puntata di venerdì con il suo ex corteggiatore, Nicola Vivarelli (Sirius), il quale l’aveva un po’ sgridata, facendole notare che per Maurizio aveva perso la testa e accusandola di aver fatto marcia indietro per l’evidente disinteresse del cavaliere, sembra intenzionata a portare avanti un’amicizia con Sirius, perdonandole per le accuse della puntata precedente. Chi si fosse perso la messa in onda della puntata di oggi di Uomini e Donne può vedere la replica in streaming accedendo al portale multimediale Mediaset Play o su Witty Tv.

Uomini e Donne: come vedere la replica della puntata

Accedendo gratuitamente da smartphone, tablet o computer al portale multimediale Mediaset Play è possibile vedere in replica la puntata di Uomini e Donne trasmessa questo pomeriggio a partire dalle ore 14.45 su Canale 5. La replica di Uomini e Donne è inoltre disponibile sulla piattaforma streaming Witty Tv. Cliccando qui, si avrà accesso diretto alla sezione di Witty Tv dedicata al famoso dating show condotto da Maria De Filippi, dove la replica in streaming della puntata di oggi, sarà disponibile poco dopo la messa on onda televisiva.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply