Classifica Paolo Fox settimana dal 28 marzo al 4 aprile: oroscopo per i segni

0

Appuntamento con le stelle e la classifica settimanale di Paolo Fox, oggi 29 marzo a I fatti vostri. Vediamo quale posizione ricopre ciascun segno e come saranno vissute le giornate dal 29 marzo al 4 aprile 2021.

Paolo Fox, Classifica e oroscopo della settimana

12. Scorpione: siete pensierosi, vi sentite preoccupati e stanchi. Avete voglia di fare progetti a lunga scadenza, ma attenzione a non allontare le persone che amate. 11. Cancro: sole e Venere dissonanti, non siate pungenti e polemici in particolare in famiglia e sul lavoro. 10. Capricorno: momenti di riflessione in amore. Fate attenzione a comprendere bene come agire in questo periodo. 9. Pesci: periodo altalenante, ma attenzione ai sentimenti. Cercate di capire se portare avanti le vostre relazioni. 8. Bilancia: ciò che accadrà in questi giorni, vi aiuta ma anche vi affligge. Avete grande volontà, ma qualcosa vi affligge. 7. Vergine: cielo promettente. Di recente avete vissuto delle situazioni non semplici, se siete riusciti a superarle, ora è il momento di capire come gestire il resto.

6. Toro: arriveranno dei premi lavorativi e riconferme. Il consiglio è di darci da fare e badare ai sentimenti. 5. Ariete: ci sono tante sfide, questo è l’ultimo periodo di tensioni. Le situazioni si sbloccano, ma non agite con rabbia. 4. Leone: buona settimana, weekend interessante. Pensate al lavoro, i rapporti con gli altri sono decisivi. Ottimo cielo per innamorarsi. 3. Gemelli: cielo interessante con stelle e pianeti dalla vostra parte. Avete molte idee e potete sviluppare i vostri progetti. 2. Sagittario: momento di recupero con la Luna nel segno, potrete portare avanti i vostri obiettivi in questa settimana. 1. Acquario: dovete agire, le stelle sono dalla vostra parte fate scelte importanti e mettetevi in gioco. Noi sopprimete le vostre esigenze.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply