Volantino Lidl Pasqua 2021: offerte e sconti dal 29 marzo al 3 aprile

0

Il nuovo volantino Lidl di Pasqua prenderà ufficialmente il via a partire dal prossimo 29 marzo 2021 e con un totale di 43 pagine saranno tantissime le offerte e le promozioni da non lasciarsi sfuggire. “Una buona Pasqua per tutti” è il nome della nuova campagna promozionale che presenterà promozioni interamente dedicate ai tipici prodotti pasquali. Ricordiamo ai nostri lettori che il nuovo volantino sarà disponibile direttamente sul sito ufficiale e potrà essere sfogliato sia in formato digitale, che scaricato in versione PDF direttamente sul proprio smartphone o tablet.

Lidl nuovo volantino settimanale offerte di Pasqua: le promozioni del periodo

In prima pagina troviamo in promozione le costolette di agnello nel formato da 450 grammi al costo di 7,99 euro. La Coca-Cola in lattina nel formato da 0,5 litri è in promozione al costo di 0,50 euro, con uno sconto del 36% rispetto al prezzo di base. Il cestino pasquale Favorina nel formato da 500 grammi è in promozione al costo di 3,99 euro, con un euro di sconto rispetto al prezzo di base. Queste solo alcune delle tante offerte disponibili da Lidl in occasione della Pasqua. Per tutte le altre promozioni clicca qui.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply