Dybala infortunio e tempi di recupero: rientro dopo la sosta

0

Un infortunio che lo tiene fuori dai campi di gioco da oltre due mesi. Paulo Dybala sembra aver quasi superato il problema al ginocchio che lo tormentava da settimane e potrebbe essere già disponibile, partendo dalla panchina, in vista della sfida contro il Torino. In questo delicato momento della stagione la Juventus ha bisogno di calciatori in grado di muovere il gioco, ma soprattutto segnare come l’argentino. Sul suo profilo Instagram qualche giorno fa aveva scritto: “io continuo ad allenarmi e non vedo l’ora di tornare insieme ai miei compagni dopo la sosta. Siamo la Juve”.


Dopo la sosta, come anticipato, andrà di scena il derby di Torino, una partita chiave per i bianconeri per sperare almeno nella qualificazione alla prossima Champions League. Intanto si lavora anche per il rinnovo del contratto, visto che il rischio di una separazione c’è. I tifosi chiedono a gran voce che l’argentino resti in bianconero e continui ad indossare con orgoglio la numero 10 sulle spalle.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply