28 marzo, domenica delle Palme 2021: frasi e immagini di auguri per Whatsapp e Facebook

0

Si celebrerà questa domenica 28 marzo 2021 la festa delle Palme, festività che anticipa di una settimana la Santa Pasqua, resurrezione di Gesù. Quest’anno, come già vissuto quasi un anno fa, le celebrazioni religiose saranno molto limitate. Per l’occasione si benediranno ramoscelli di ulivo o di palma, a ricordare l’ingresso di Gesù Cristo a Gerusalemme, accolto da tutti sventolando ramoscelli di palma o ulivo esattamente cinque giorni prima della sua morte. Per celebrare la giornata è tradizione inviare frasi o immagini di auguri a tutti i conoscenti sia su Whatsapp che Facebook. Di seguito una serie di frasi da cui prendere spunto.

  • Un augurio di Pace e Serenità. Che questa giornata vi porti anche tanta felicità. Buona Domenica delle Palme; 
  • L’ amore verso il prossimo è il dono più grande che possiamo fare agli altri! Buona Domenica delle Palme; 
  • Il periodo che precede la Pasqua è il periodo in cui la vita si muove lentamente verso la sua pienezza e, con questa sua forza oggi così poco compresa, spinge anche noi a rinnovarci, ad abbracciare con una nuova visione lo scorrere incerto della vita (Susanna Tamaro);

  • La pace non può regnare tra gli uomini se prima non regna nel cuore di ciascuno di loro (Papa Giovanni Paolo II); 
  • Serena Domenica delle Palme a tutti voi, ci sia sempre spazio nei vostri cuori per la pace e serenità dell’animo qualunque sia il vostro credo; 
  • Che questo giorno di festa ci aiuti a trovare la pace dentro di noi. Così che possiamo costruire pace tutto intono a noi! Ti auguro una domenica felice e spensierata, e di condividere la gioia insieme alle persone che ami di più.

Per scaricare anche delle belle immagini per la domenica delle Palme, clicca qui. Sarete rimandati sul grande portale Google Immagini, dove scaricare foto da inviare sia su Whatsapp che Facebook.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply