Replica Uomini e Donne puntata 25 marzo 2021: streaming Mediaset Play e Witty Tv

0

In onda questo pomeriggio a partire dalle ore 14.45 su Canale 5 il penultimo appuntamento della settimana con Uomini  e Donne. La puntata di oggi parte concentrandosi sul Trono Over e in  particolare su Alessandro che è uscito in esterna con Federica e tra i due c’è stato un bacio, che inevitabilmente ha suscitato la delusione e il disaccordo della dama Maria, che pure stava frequentando il cavaliere. Le domande della dama trovano subito risposta, quando il cavaliere comunica in studio di voler interrompere la sua conoscenza con Maria per potersi dedicare totalmente alla frequentazione con Federica, dal quale è apparentemente molto preso. Per quanto riguarda invece il Trono Classico i riflettori sono puntati sulla tronista Samantha e il corteggiatore Roberto. Ma anche qui le cose non vanno per il meglio e Roberto decide di abbandonare lo studio. Chi si fosse perso la messa in onda televisiva della puntata di Uomini e Donne di oggi, può vedere la replica in streaming accedendo al portale multimediale Mediaset Play o su Witty Tv.

Uomini e Donne, come rivedere la replica della puntata

Il portale multimediale Witty Tv, offre la possibilità a tutti gli utenti di rivedere in streaming gratis tutte le puntate di Uomini e Donne. L’acceso al portale è disponibile attraverso questo link (clicca qui), dove la replica della puntata di oggi sarà disponibile in streaming poco dopo la messa in onda televisiva su Canale 5. E’ inoltre possibile vedere in streaming la puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi, accedendo al portale Mediaset Play. Qui, oltre a seguire il live del programma attraverso smartphone, tablet o computer, potrete vedere la replica in streaming, disponibile poco dopo la messa in onda televisiva.

 

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply