Silvio Berlusconi ricoverato, le condizioni: come sta l’ex premier?

0

I principali quotidiani in queste ore stanno riportando la notizia del ricovero in ospedale dell’ex premier Silvio Berlusconi. Al momento le condizioni, come indicato dalle varie testate, sono stabili e non ci sono pericoli di nessun genere. La notizia è stata rilasciata in prima persona dall’avvocato Federico Cecconi, all’inizio dell’udienza del processo milanese sul caso Ruby ter, giustificando l’assenza del suo assistito per “problematiche di salute è da lunedì mattina ospedalizzato”.

Condizioni di salute di Silvio Berlusconi: come sta l’ex premier?

Di poche ore fa anche l’articolo dell’Ansa: “Silvio Berlusconi è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano, a quanto apprende l’ANSA da fonti vicine alla famiglia del leader di Forza Italia. L’ex premier sarebbe in buone condizioni. Berlusconi è ricoverato “per il monitoraggio clinico di routine e l’adeguamento alla terapia in atto e verrà dimesso a breve”. Fortunatamente, cosa si ha modo di leggere, il premier verrà dimesso a breve, non oltre questa settimana.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply