Diretta Italia’s Got Talent 2021 Finale: conduce Enrico Papi

0

Ultima puntata per l’undicesima edizione di Italia’s Got Talent questa sera 24 marzo 2021. Colpo di scena alla conduzione, in questa finale in diretta su tv8 e Sky Uno, il conduttore sarà Enrico Papi. Il conduttore, già quinto giudice nel corso della semifinale, dovrà sostituire Lodovica Comello. La diretta della finale di Italia’s Got Talent è disponibile in streaming, ma sarà possibile seguire passo passo le esibizioni e e i commenti dei giudici Frank Matano, Mara Maionchi, Joe Bastianich e Federica Pellegrini, anche sui social Instagram, Facebook Twitter. Su quest’ultima piattaforma i telespettatori potranno anche votare il proprio talento preferito.

Italia’s got talent 2021: puntata finale 24 marzo

Per seguire la diretta della finale di Italia’s Got Talent dove sarà decretato il vincitore, basterà collegarsi alla piattaforma streaming Sky Go punto a partire dalle 21:30 la finale di Italia’s Got Talent sarà visibile anche in diretta su tv8 e Sky 1. Questi i finalisti di questa edizione, tra loro ci sarà il vincitore: Black Widow, il supereroe Giustino Carchesio, Giorgia Greco, i Negma Dance Group, Christian Stoinev con il cane Percy, Bello Sisters, Laura Formenti, Stefano Bronzato, David Mazzoni, Dress in Black e Martina Storti.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply