Rebic squalificato per due giornate: quali partite salterà al Fantacalcio

0

Costano care le forti offese rivolte all’arbitro Pasqua da parte dell’attaccante del Milan Rebic, che ha concluso prima del tempo la gara contro il Napoli domenica scorsa. Sono arrivate oggi le decisioni ufficiali da parte del giudice sportivo che sanciscono due giornate di squalifica per il croato. Pessime notizie anche per i fantallenatori che credevano nell’attaccante dopo la grande stagione giocata l’anno scorso, nella seconda parte di campionato.


Quest’anno, invece, poche le gioie fino a questo momento regalate ed i bonus ottenuti. Fiorentina e Sampdoria saranno le partite che Rebic sarà costretto a seguire da casa. Una squalifica che costerà cara anche al Milan, che dovrà fare a meno di un altro calciatore fondamentale per affrontare nel migliore dei modi questa parte finale di campionato che sta vedendo la squadra guidata da Pioli perdere molto terreno rispetto ai cugini nerazzurri.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply