Veretout infortunio: tempi di recupero e ritorno al Fantacalcio

0

Pessime notizie per la Roma e per i fantallenatori che possiedono il suo “cartellino” all’interno della propria squadra. Il centrocampista francese Jordan Veretout, uscito zoppicando dal campo nel corso dell’ultima gara contro la Fiorentina, ha riportato una lesione al flessore che lo terrà lontano da allenamenti e partite ufficiali per almeno un mese. Quali le partite che sicuramente non saranno disputate dal centrocampista giallorosso?


Al momento i principali quotidiani parlano di queste fondamentali gare valide sia per la corsa alla qualificazione Champions che per gli ottavi di Europa League: Genoa, doppia sfida con lo Shakhtar in Europa League, Parma e Napoli. Mancherà un grande supporto per la squadra, visto che il francese si stava dimostrando fondamentale fino a questo momento. La speranza è quella di rivederlo in campo tra un mese e che non entreranno in scena ulteriori prolungamenti.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply