Replica Uomini e Donne puntata 5 marzo 202: streaming Mediaset Play e Witty Tv

0

Ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne. La puntata di oggi è stata dedicata maggiormente ai protagonisti del Trono Classico, ed in particolare sulla tronista Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone. Una scelta inaspettata poi ha sorpreso il pubblico, due amati protagonisti del Trono Over, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, si sono dichiarati uno per l’altra, decidendo di uscire insieme dallo studio di Canale 5. Chi si fosse perso la messa in onda della puntata di Uomini e Donne di oggi, può vedere la replica in streaming accedendo al portale multimediale Mediaset Play o su Witty Tv.

Uomini e Donne replica puntata venerdì 5 marzo 2021

Accedendo gratuitamente al portale multimediale Mediaset Play da qualsiasi dispositivo è possibile vedere in replica la puntata di Uomini e Donne trasmessa questo pomeriggio a partire dalle ore 14.45 su Canale 5. La replica in streaming della puntata di Uomini e Donne di oggi è inoltre disponibile anche su Witty Tv. Cliccando questo link, si può accedere direttamente alla sezione del portale dedicata al famoso dating show, dove lo streaming della puntata sarà disponibile poco dopo la messa in onda televisiva.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply