Vincitore Masterchef 2021: Aquila ha vinto la finale

0

Questa sera 4 marzo 2021 è stato annunciato ai telespettatori il vincitore di MasterChef 10. Ha vinto Aquila! Una puntata speciale, emozionante, i quattro protagonisti hanno vissuto queste ultime sfide con grande energia. Hanno presentato i loro piatti non solo ai tre giudici Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli, anche lo chef Chicco Cerea, tre stelle Michelin con il ristorante “da Vittorio” a Brusaporto (Bergamo), e Mauro Colagreco, chef numero uno al mondo nella classifica “50 Best Restaurants”, tre stelle Michelin con il suo “Mirazur” a Menton. A convicere i giudici del Cooking Show, Aquila.

Aquila è il vincitore Masterchef 2021: le emozioni della finale del 4 marzo

Nella puntata finale sono giunti quattro bravi cuochi: Irene, Aquila, Antonio e Monir. Quest’ultimo è stato il primo ad essere eliminato, dopo lo scontro con Antonio. La puntata si è conclusa con una sfida diretta in cui i tre protagonisti hanno presentato il loro menù per stupire i giudici e conquistare la vittoria finale. A conquistare il titolo di Masterchef 2021, Aquila.  Per chi volesse rivedere l’intera puntata è rivivere le emozioni della finale di MasterChef 10, tutti i video sono disponibili su Now TV. Anche le pagine social sono aggiornate ed è possibile ripercorrere la serata post dopo post.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply