Replica Uomini e Donne puntata 4 marzo 2021: streaming Mediaset Play e Witty Tv

0

Penultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne. Durante la puntata di questo pomeriggio, trasmessa su Canale 5 a partire dalle ore 14.45, Gemma Galgani, dopo esser uscita in esterna con Cataldo, afferma di non essere interessata al cavaliere, decidendo quindi di eliminarlo, per concentrarsi su altre frequentazioni. L’attenzione si sposta poi sui protagonisti del Trono Classico, dall’esterna di Massimiliano Mollicone con Vanessa, a Samantha Curcio, che dopo esser uscita in esterna con il cavaliere del Trono Over Gero, dichiara in studio di aver un interesse per l’uomo, il quale ricambia di buon grado. Chi si fosse perso la messa in onda della puntata di Uomini e Donne di oggi, può vedere la replica in streaming, accedendo al portale Mediaset Play o su Witty Tv.

Uomini e Donne Replica puntata giovedì 4 marzo 2021

E’ possibile rivedere la replica in streaming della puntata di Uomini e Donne trasmessa questo pomeriggio su Canale 5, accedendo al portale Mediaset Play o attraverso la piattaforma streaming Witty Tv. Cliccando questo link, avrete accesso diretto alla sezione di Witty Tv dedicata a Uomini e Donne, dove oltre a trovare interviste e video clip dedicati ai protagonisti della trasmissione, avrete l’opportunità di rivedere la replica in streaming della puntata di oggi, disponibile poco dopo la messa in onda televisiva.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply