Elodie si racconta a Sanremo 2021: monologo che fa emozionare (video)

0

Il momento più bello della seconda serata di Sanremo 2021 è senza dubbio il monologo di Elodie. La cantante si è aperta al pubblico ed ai telespettatori, raccontando un pezzo di sè, abbattendo i muri, quei muri che prima temeva di abbattere, ma che ad oggi ha capito essere un passo importante da compiere per realizzare i propri desideri. Elodie, ha raccontato il proprio passato, si è lasciata andare, regalando grandi emozioni ed emozionandosi a sua volta.

Sanremo 2021, il monologo di Elodie

Il messaggio mandato ai telespettatori è davvero importante, soprattutto per le nuove generazioni, ma non solo. Un messaggio universale, che tutti dovrebbero adottare. Bisogna sempre credere in sé stessi, non pensare di non essere all’altezza delle situazioni. Una frase molto bella di questo monologo è stata quella di buttarsi nelle situazioni, non pensare di non essere all’altezza, e sistemare successivamente le cose in corso, l’importante è agire, fare. Il video integrale del momento in cui Elodie fa il suo monologo è disponibile su raiplay, cliccando qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply