Replica Sanremo 2021 seconda puntata 3 marzo: streaming su RaiPlay

0

Seconda serata del Festival di Sanremo questa sera 3 marzo 2021. Per chi avesse perso l’appuntamento in diretta TV su Raiuno, la replica è disponibile dopo la messa in onda. In fondo all’articolo il link per accedere direttamente alla sezione raiplay dedicata ai cantanti di questa edizione. Vediamo di seguito come fare per accedere allo streaming gratuito dell’intera del Festival di Sanremo 2021.

Sanremo 2021: dove vedere la replica del 3 marzo

L’intero appuntamento è disponibile su raiplay, per accedervi basterà creare un account e scaricare l’applicazione se si volesse vedere dal proprio dispositivo mobile come smartphone o tablet. La puntata di Sanremo del 3 marzo 2021 potrà essere vista anche da Smart TV. In apertura di questo appuntamento le esibizioni dei quattro cantanti della sezione nuove proposte, a scegliere chi si disputerà alla vittoria nella serata di venerdì, il pubblico attraverso il televoto. A seguire tantissimi esibizioni, a partire da l’ospite speciale Laura Pausini, ma anche Il Volo che insieme al maestro Andrea Morricone all’intera orchestra ha dedicato un momento In ricordo di Ennio Morricone. Tra gli ospiti della serata anche Alex Zanardi che ha raccontato la sua storia. Per accedere direttamente alla puntata nella sezione raiplay, basterà cliccare qui. Sul sito sono presenti anche le singole esibizioni per poter ascoltare tutte le canzoni presentate ai telespettatori sia nella serata d’esordio, che di questa seconda serata.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply