Fedez e Francesca Michielin “Chiamami per nome”: video ufficiale

0

Tra i 13 Big in gara che ieri sera si sono esibiti sul palco dell’Ariston per la prima serata di Sanremo 2021, anche Francesca Michielin e Fedez. A distanza di diversi anni dall’uscita di “Magnifico” e “Cigno nero” questo incredibile duo pop torna a far sognare ed emozionare il pubblico e lo fa dal palco più famoso d’Italia. Con il viso decisamente segnato dall’emozione e dalla tensione, ma con le voci forti e potenti Fedez e Francesca hanno stregato il pubblico a casa e la loro canzone è già un successo. Come raccontato dai due in “Chiamami per nome” l’obiettivo è quello di raccontare una crescita stilistica e una consapevolezza maggiore rispetto alle collaborazioni fatte in passato. Questo brano rappresenta la consapevolezza di vivere in una situazione complessa, ma rappresenta anche la speranza e la determinazione di voler continuare ad inseguire i propri sogni.


È un brano leggero e sognante ma filantropico, una luce nei momenti di buio, e molto trasversale: una canzone d’amore, sì, ma anche universale, che ognuno può declinare un po’ come vuole” aveva affermato la Michielin durante un’intervista. Clicca qui per leggere testo e significato di “Chiamami per nome”.

Fedez e Francesca Michielin “Chiamami per nome” video ufficiale

Poco dopo l’esibizione di Fedez e Francesca Michielin sul palco di Sanremo 2021 è stato reso disponibile anche il video ufficiale di “Chiamami per nome”, presente qui di seguito.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply