Super Cashback graduatoria: i metodi utilizzati per scalare la classifica

0

A differenza del progetto chashback di Stato che si sta dimostrando funzionale e puntuale nel rimborso di una percentuale delle spese effettuate, il programma Super Cashback presenta diverse problematiche. Il compenso da 1500 euro che sarà erogato ai primi 100 mila consumatori che hanno utilizzato più volte il pagamento digitale fa gola a milioni di italiani, per questo motivo fanno molto discutere i metodi utilizzati per scalare la classifica generale. Tra le ultime strategie adottate troviamo le piccole transazioni effettuate nei distributori di benzina per effettuare il pieno al proprio veicolo, con pagamenti singoli di 5 euro effettuati più e più volte nel corso di pochi minuti.


Si è scoperto da poco che diversi cittadini avrebbero acquistato un POS portatile SumUp, registrando il proprio IBAN e iniziando ad auto-pagarsi facendo scattare una transazione. La stessa SumUp è prontamente intervenuta per segnalare l’accaduto, evidenziando come l’attività non è permessa e non rientra nemmeno nel regolamento. Dato il comportamento scorretto di molti, c’è il serio rischio che questo premio venga rivisto, se non eliminato definitivamente da qui alle prossime settimane.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply