Sanremo 2021 scaletta prima serata 2 marzo: chi canta stasera

0

Prende il via da questa sera su RaiUno in diretta dal Teatro Ariston la settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Con la conduzione di Amedeus e la comicità di Fiorello anche quest’anno il festival della musica per antonomasia si presenta ricco di sorprese e novità e di certo terrà incollato al televisore i telespettatori, tra arte, talento e buona musica. Come di consueto anche questa edizione vede gareggiare 26 Big del panorama musicale nazionale, ognuno dei quali presenterà un brano inedito e con il quale spera di trionfare sugli altri, aggiudicandosi l’ambito premio. Oltre ai Big in gara anche 8 Nuove Proposte, giovani artisti emergenti che sperano di farsi spazio nel mondo musicale partendo proprio da questo importante palco. Scopriamo quali sono gli artisti che si esibiranno durante la prima serata del Festival, in onda questa sera, martedì 2 marzo, a partire dalle ore 20.30.

Festival di Sanremo 2021: scaletta prima serata

Dei 26 Big in gara a Sanremo 2021 questa sera solo la metà scenderà sul palco per presentare al pubblico il proprio brano, i restanti cantanti in gara invece faranno la loro prima apparizione durante la seconda serata del Festival, in onda mercoledì 3 marzo. I cantanti che si esibiranno durante la prima serata del festival, sono, in ordine alfabetico: Aiello, Arisa, Annalisa, Colapesce e Di Martino, Coma_Cose, Fasma, Francesca Michielin e Fedez, Francesco Renga, Ghemon, Irama, Madame, Meneskin e Max Gazzè. Ecco la scaletta delle esibizioni e l’odine di uscita dei cantanti che si esibiranno questa sera:

Arisa – “Potevi fare di più”
Matilda De Angelis
Colapesce e Dimartino – “Musica leggerissima”
Aiello – “Ora”
Infermiera Alessia Bonari
Francesca Michielin e Fedez – “Chiamami per nome”
Loredana Bertè
Max Gazzè e Trifluoperazina Monstery Band – “Il farmacista”
Noemi – “Glicine”
Achille Lauro
Madame – “Voce”
Maneskin – “Zitti e buoni”
Zlatan Ibrahimovic
Ghemon – “Momento perfetto”
Fiorello e Matilda De Angelis
Coma_Cose – “Fiamme negli occhi”
Annalisa – “Dieci”
Diodato
Francesco Renga – “Quando trovo te”
Matilda De Angelis
Fasma – “Parlami”

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply