Oroscopo Paolo Fox 2 marzo 2021: due stelle per Scorpione e Capricorno (Video)

0

Nuova giornata e nuove previsioni astrologiche di Paolo Fox. Leggiamo l’oroscopo del 2 marzo 2021 e le novità per tutti i segni e vediamo quante stelle sono state assegnate. Due stelle per il segno dello Scorpione: questo è un periodo in cui ci sono delle situazioni particolari per la vita di tutti i giorni. Avete dovuto rivedere le vostre posizioni. Ci sono delle persone sbalordite per quanto capitato attorno. In questo momento siete agitati per alcune situazioni che non sono chiare. Due stelle per il Capricorno: è un momento che può aiutarvi a vincere una sfida, ma raggiunto un traguardo, dovete porvene un altro. Non è facile mettersi nel ritmo giusto, per questo ora pensate di più al vostro fisico provato dagli ultimi mesi. Ariete a tre stelle: dovete mettere a punto un pit stop necessario dopo quanto accaduto negli scorsi giorni. Siete pronti a superare difficoltà vecchie, ma non avete ancora l’orizzonte libero. Cielo che potrà darvi delle gratifiche. Tre stelle per i Gemelli: settimana un po’ sottotono con Marte che fa dissonanza con Venere e Sole e porta delle tensioni. Siete forti per le questioni di carattere pratico. Siete un po’ deconcentrati. Tre stelle per il Cancro: Molti sforzi che avete fatto non sono andate a buon fine. Le stelle saranno molto più chiare tra fine maggio e giugno. State guardando oltre. Anche in amore dovete guardare attorno a voi. Tre stelle per il Sagittario: non è un momento libero, ci sono state molte cose messe in discussione. Le relazioni che hanno superato le crisi dell’ultimo anno ora vanno forte. In questo 2021 si potrà recuperare il tempo perduto. C’è una scarsa vitalità, pensate a qualcosa di migliore.

Quattro stelle per il Leone: avete una bella energia, una bella forza, siete pronti ad aiutare gli altri. Se dovete fare delle cose importanti ora avrete qualcosa in più. Dubbi in amore e piccole polemiche. Futuro che offre qualcosa di meglio. Bilancia a quattro stelle: Giove e Saturno sono in buon aspetto, per questo potrete sposarvi o convivere. Questo anno non porta qualcosa di nuovo. Avete dei grandi obiettivi, anche se vi sentite in difficoltà. Cercate di avere attorno delle persone positive. Pesci a quattro stelle: Sole e Venere nel segno è importante, ma Marte dissonnante da giovedì potrà portare delle piccole ansie se dovete presentare un progetto. Dovete tornare protagonisti. Cinque stelle per il segno del Toro: clima diverso rispetto al mese di febbraio, buone occasioni in arrivo. Vergine a cinque stelle: questa è una settimana importante, dovete fare qualcosa per sfogare il nervosismo. Cercate di ottenere grandi risultati, la settimana è importante. Acquario a cinque stelle: Marte, Giove e Saturno attivi vi allontanano dalla confusione di inizio anno. State tentando nuove strade, diverse dal passato. Le rivoluzioni sono in corso.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply