Laura Pausini vince il Golden Globe con “Io sì (seen)”: urlo di gioia dopo la vittoria (video)

0

Laura Pausini ha vinto ai Golden Globes e non è di certo mancata la gioia per questo incredibile traguardo. Ecco le parole della cantante dopo la vittoria ai Golden Globe per la miglior canzone originale con Io si (Seen), è la prima vittoria per un brano interamente in italiano

“Non avrei mai neanche lontanamente sognato di poter vincere un Golden Globe.
Sono senza parole, ancora non ci credo.
Dedico questo premio a tutti quelli che desiderano e meritano di essere “visti” e protetti, in particolar modo alle maestranze del mondo dello spettacolo che sono sempre nei miei pensieri.
E lo dedico a quella ragazzina che 28 anni fa proprio in questi giorni vinceva Sanremo e mai si sarebbe aspettata di arrivare così lontano.
All’Italia, alla mia famiglia, a tutti quelli che hanno scelto me e la mia musica, e mi hanno resa ciò che sono oggi.
E alla mia bimba che di questo giorno vorrei ricordasse la gioia nei miei occhi, nella speranza che cresca continuando sempre a credere nei suoi sogni”

Clicca qui per vedere il video con l’urlo di gioa pubblicato nelle storie di Instagram.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply