Paolo Fox, Oroscopo inizio mese fino al 14 marzo 2021 per tutti i segni

0

Inizia il mese di marzo 2021 per tutti i segni zodiacali. Scopriamo quali sono le previsioni di Paolo Fox per quel che riguarda l’inizio del nuovo mese, leggendo l’oroscopo con amore, salute e lavoro. Ecco le previsioni astrologiche da lunedì 1, fino a domenica 14 marzo 2021.

Ariete: Venere nella prima settimana del mese sarà nel segno, potrete vivere un momento di recupero e non mancheranno delle belle emozioni. Avrete voglia di essere amati e di amare, la situazione migliora rispetto le giornate precedenti. Nel lavoro, marzo sarà un mese positivo, sfruttate al meglio le opportunità che si presenteranno in particolare in queste prime settimane del periodo. Toro: ritorna la voglia di amare, chi non ha perso le speranze nel mese di febbraio, ora potrà farsi avanti. In campo lavorativo cercate di essere presenti in particolare nella prima settimana del mese, successivamente potrete avanzare delle vostre richieste. Gemelli: inizio sottotono a livello sentimentale, è possibile che ritornino delle problematiche già affrontate di recente. Le coppie che da tempo sono in crisi, dovranno fare attenzione  con anche Venere contraria in questa prima parte del mese. Nel lavoro possibili confusioni, ma con Giove e Saturno favorevoli, la situazione potrebbe migliorare. Cancro: ripresa sentimentale, Venere è in buon aspetto e potrebbe esserci una rinascita. Possibili soluzioni a delle problematiche con il partner, siete anche pronti ad affrontare una sfida. Nel lavoro sarà meglio riflettere prima di rinnovare delle situazioni, potreste sentirvi insoddisfatti. Leone: in amore potreste trovare delle soluzioni con il partner, ma anche realizzare dei progetti emozionanti. In queste prime settimane del mese di marzo, bisognerà comunque prestare attenzione a dei nervosismi che potrebbero sorgere a livello familiare. Nel lavoro se ci sono stati dei cambiamenti, questo è il momento di trovare degli alleati, non siate frettolosi. Vergine: con Venere opposta possibili dubbi in campo amoroso, cercate di essere pazienti con il partner, altrimenti rischiate di rovinare il vostro rapporto. Nel lavoro in queste prime settimane del mese possibili cambiamenti, attenzione a eventuali nervosismi nel weekend.

Astri e stelle di inizio marzo per i segni

Bilancia: con Marte in aspetto favorevole a partire dalla seconda settimana del mese, potrete vivere delle belle emozioni in amore. Con Giove e Saturno favorevoli, vi sentite pronti anche a fare delle proposte. Nel lavoro è un bel momento di successo, siete pronti a proporre i vostri progetti. Scorpione: Venere in buona posizione nel segno, in queste prime settimane del mese a livello sentimentale sarà meglio non sottovalutare delle nuove conoscenze. Non mancherà energia, con anche la luna nel segno. Nel lavoro possibili novità, ma attenzione al lato economico. Sagittario: nuove idee in campo lavorativo, siete pronti a portare avanti dei nuovi accordi. Per quel che riguarda i sentimenti, avete voglia di vivere delle belle sensazioni, ma bisognerà aspettare la seconda settimana del mese, quando la luna sarà nel segno. Capricorno: con Venere favorevole potrete eliminare le preoccupazioni sentimentali, troverete delle soluzioni, anche se nelle prime giornate del mese di marzo potrebbero esserci dei dubbi. Nel lavoro possibili soddisfazioni, riflettete bene prima di buttarvi nuovi progetti. Acquario: Mercurio in transito, potete fare conoscenze speciali in amore, avete voglia di fare esperienze. Nel lavoro cercate di organizzare al meglio le diverse situazioni e di fare bene i conti. Pesci: torna l’amore, momento ti recupero, interessanti anche gli incontri. Non mancheranno delle belle emozioni. Nel lavoro ci sono state delle problematiche negli ultimi tempi, alcuni disagi vanno superati.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply