Volantino Coop: offerte e sconti dal 24 febbraio al 4 marzo 2021

0

Partono le nuove offerte e promozioni Coop e Ipercoop, che fino al 4 marzo 2021 presenta il nuovo volantino, con offerte e sconti su centinaia di prodotti. Le offerte, nello specifico, sono suddivise in due differenti volantini promozionali, con i supermercati Coop che presentano offerte dal 18 febbraio al 2 marzo 2021. Andiamo ad evidenziare, in questo articolo, quelle che saranno le migliori promozioni disponibili nei supermercati e nelle catene Coop.

Coop ed Ipercoop: le promozioni e le offerte di fine febbraio e inizio marzo

In prima pagina troviamo in promozione il latte Parmalat parzialmente scremato in confezione da 4×1 litro al costo di 2,36 euro, con uno sconto tale da pagare ogni singola confezione solo 59 centesimi. Il caffè classico Crema e Gusto Lavazza in confezione da 6×250 grammi al costo di 6,99 euro. Queste solo alcune delle tante offerte disponibili solo da Ipercoop e Coop. Per tutte le altre, clicca qui.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply