Replica Uomini e Donne puntata 23 febbraio 2021: streaming Mediaset Play e Witty Tv

0

Torna questo pomeriggio l’appuntamento con Uomini e Donne. La puntata di oggi ha visto al centro dello studio il nuovo tronista Giacomo, il quale ha raccontato delle sue sensazioni durante le prime esterne con le sue corteggiatrici. L’attenzione si è poi spostata sul Trono Over e i suoi protagonisti, dalla fine della conoscenza tra Gemma Galgani e Maurizio al confronto tra Claudio e Sabrina. Chi si fosse perso la messa in onda della puntata di questo pomeriggio di Uomini e Donne può rivedere la replica in streaming accedendo al portale multimediale Mediaset Play o attraverso Witty Tv, la piattaforma dedicata a tutti i programmi televisivi condotti ed ideati da Maria De Filippi.

Uomini e Donne Replica puntata martedì 23 febbraio 2021

È possibile rivedere la puntata di Uomini e Donne trasmessa questo pomeriggio a partire dalle ore 14:45 su Canale5 , accedendo gratuitamente da qualsiasi dispositivo tecnologico al portale multimediale Mediaset Play. La replica in streaming della puntata di questo pomeriggio è disponibile anche su Witty Tv. Cliccando questo link se avrà accesso diretto alla sezione del portale dedicata alla famosa trasmissione, dove la replica della puntata di oggi sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva.

 

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply