Reddito di cittadinanza pagamento febbraio 2021: data versamento

0

Con la fine del mese di febbraio ci si chiede se il pagamento del reddito di cittadinanza sarà anticipato o meno, visto che i giorni complessivi del mese sono 28 e non 30 o 31. In Rete in molti che cercano di capire se il pagamento verrà effettuato il 23 o al massimo 25 del mese, ma restano diversi dubbi in merito. Per alcuni particolari categorie il pagamento è stato sospeso, mentre per altre ci saranno delle trattenute in più, trovandosi di conseguenza degli importi diversi rispetto al mese di gennaio.


C’è da definire nell’immediato un punto fondamentale: il pagamento del mese di febbraio del reddito di cittadinanza non verrà effettuato in anticipo, ma questi verrà rilasciato attorno al 27 del mese. Come riportato sui principali siti che si occupano di questo tema, il reddito di cittadinanza è stato pagato in anticipo a febbraio per coloro che lo hanno rinnovato a gennaio o che nel primo mese dell’anno hanno fatto domanda per ottenere il sussidio.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply