AirPods 3: uscita, prezzo e caratteristiche

0

Il mese di marzo 2021 porterà probabilmente la Apple a scoprire quelle che saranno le nuove AirPods 3, le cuffiette bluetooth che hanno rivoluzionato il mondo della telefonia e non solo. Non alla portata di tutti, ma certamente per chi ha intenzione di acquistare un prodotto di qualità e che dura nel tempo, le nuove AirPods 3 fanno proprio al caso loro. Un design totalmente rivoluzionario, quasi una via di mezzo tra la serie 1 e la serie 2.


La grande novità che potrebbe presentare la versione pro delle cuffie, sarà la cancellazione attiva del rumore, una funzione presente in qualche modo nelle precedenti versioni, ma rivisitata e potenziata ad un livello superiore. I sensori saranno spostati in un’altra posizione e lo stelo, ovvero la stanghetta, sarà più corta rispetto al passato. Ancora nulla è certo, nessuna notizia ufficiale è stata rilasciata da parte della casa madre. Tutte le news che circolano in Rete in questo momento sono prive di fondamento, ma soltanto rumors. Non è presente una data di uscita ufficiale, ma il mese di marzo è quello più indicato. Il prezzo potrebbe variare dai 250 ai 300 euro.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply