5G Tim gratis: come provarlo 30 giorni gratis

0

Da qualche mese il 5G è entrato con sempre maggiore frequenza tra le offerte degli operatori telefonici. Anche gli smartphone di ultima generazione sono già dotati di connessione 5G, a dimostrazione che il futuro è ormai arrivato. Per chi volesse provare questa nuova tecnologia di connessione che viaggia a ritmi molto più elevati rispetto al 4G, Tim ha messo a disposizione un’offerta che prevede una prova gratuita di 30 giorni. Come fare per sottoscrivere questa particolare offerta?

5G Gratis xTE è il nome della nuova promozione Tim che permette a tutti gli utenti possessori di uno smartphone 5G di navigare alla massima potenza disponibile. Per sottoscrivere l’offerta basterà accedere all’applicazione MyTim, sezione Offerte per te e selezionare la promo 5G Gratis XTE. Ricordiamo ai lettori che questa promozione potrà essere disattivata in qualsiasi momento e al termine dei 30 giorni sarà disattivata in modo automatico. Non tutte le città sono ancora abilitate al servizio, ma tra le grandi che hanno il 5G disponibile troviamo Milano, Roma, Torino, Firenze, Napoli, Ferrara, Bologna, Genova, Sanremo, Brescia , Monza, Cortina d’Ampezzo, Livigno e Selva di Val Gardena.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply