Replica Amici 2021, puntata 20 febbraio: streaming Mediaset Play e Witty TV

0

Nuovo appuntamento pomeridiano con Amici di Maria De Filippi. Anche oggi sabato 20 febbraio 2021, i protagonisti di questa edizione si sono messi in gioco per mantenere il proprio banco e per vincere le sfide contro i partecipanti esterni. Per chi avesse perso la puntata, la replica è disponibile sia su Video Mediaset che su Witty TV. Vediamo di seguito come fare per accedere all’intera puntata di oggi 20 febbraio.

Amici 20: dove vedere la replica del 20 febbraio 2021

Tutte le esibizioni di cantanti e ballerini, ma anche le sfide, andate in onda in questa puntata del 21 febbraio, sono disponibili dopo la messa in onda in streaming. È possibile collegarsi al portale Mediaset Play, per vedere, nella sezione dedicata al programma di Maria De Filippi, tutte le esibizioni compresa la puntata integrale in modo gratuito. Amici 2021 è protagonista anche sul portale Witty TV, dov’è possibile vedere anche le puntate precedenti e le esibizioni dei pomeridiani durante la settimana. Per accedere al portale e vedere la puntata in replica streaming del gratuita clicca qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply