Replica Uomini e Donne puntata 18 febbraio 2021: streaming Mediaset Play e Witty Tv

0

Nuovo appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne. La puntata di oggi è entrata subito nel vivo con Maria De Filippi che in studio mostra un confessionale di Gemma Galgani, dove la donna si lamenta del comportamento di Tina Cipollari e Maurizio Guerci. Gli animi si accendono e la dama torinese e la storica opinionista della trasmissione si sono fatte protagoniste di un nuovo acceso scontro. L’attenzione si sposta poi sugli altri protagonisti del Trono Over, in particolare Riccardo Guarnieri, che durante le giornate precedenti è uscito insieme ad Antonella ed Elisabetta e il rapporto con Roberta Di Padua. Chi si fosse perso la messa in onda televisiva della trasmissione può vedere la replica in streaming della puntata di oggi, accedendo al portale Mediaset Play o su Witty Tv.

Uomini e Donne replica puntata 18 febbraio 2021

Accedendo gratuitamente e da qualsiasi dispositivo informatico al portale multimediale Mediaset Play è possibile vedere in replica la puntata di Uomini e Donne trasmessa questo pomeriggio a partire dalle ore 14.45 su Canale 5. Anche Witty Tv offre questa possibilità, cliccando questo link si avrà accesso diretto alla sezione del portale dedicata al famoso dating show condotto da Maria De Filippi, dove la replica in streaming della puntata di oggi sarà disponibile poco dopo la messa in onda televisiva.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply