Replica Che Dio ci aiuti 6 puntata intera 18 febbraio 2021: streaming su RaiPlay

0

Nuova nuova puntata di Che Dio ci aiuti 6 questa sera giovedì 18 febbraio 2021. Per chi avesse perso l’appuntamento in diretta TV, la replica è disponibile dopo la messa in onda su raiplay. Vediamo quali sono le istruzioni per poter accedere al portale on demand e vedere l’intero episodio andato in onda questa sera.

Che Dio ci aiuti 6: dove vedere la replica

Su Rai Play è presente gratuitamente in streaming l’intera stagione andata in onda negli ultimi mesi. Per poter rivedere anche l’inizio della storia e conoscere meglio tutti i personaggi, in particolare Azzurra, Suor Costanza e suor Angela, sono anche disponibili le precedenti stagioni. Il servizio è completamente gratuito ed è possibile scaricare l’applicazione per poter accedere alla puntata anche dal proprio smartphone. In questa puntata suor Angela inizierà a ricordare la vicenda riguardante il fratello Erasmo, la donna, insieme a suor Costanza, si recherà sul luogo dell’incidente avvenuto ben 27 anni prima. Nel frattempo, le dinamiche di coppia, tra i giovani presenti in convento, muteranno. In particolare Ginevra deciderà di concludere la relazione con Nico, mentre Monica inizierà a provare qualcosa, ancora una volta, per l’amico. Cliccando qui sarà possibile accedere direttamente al portale raiplay e vedere in streaming gratuito l’intero appuntamento, basterà iscriversi attraverso una email e una password per poter vedere tutti i contenuti presenti sul sito.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply