Porto-Juventus diretta tv e streaming 17 febbraio: dove vederla

0

Andrà di scena questa sera dalle ore 21:00 la partita tra il Porto e la Juventus. La formazione di Andrea Pirlo è chiamata a dare un forte segnale dopo la sconfitta di sabato scorso contro il Napoli che compromette seriamente le sorti del campionato italiano. A sfidare la squadra bianconera il Porto che potrebbe rivelarsi come sorpresa di questi ottavi di Champions vista l’esperienza dei calciatori che scenderanno in campo. Di seguito tutte le informazioni utili per seguire la gara in diretta.

Porto-Juventus 17 febbraio ottavi Champions League: diretta tv e streaming

La partita Porto-Juventus, valida per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2019/20, si giocherà allo ‘Estadio do Dragao’ di Oporto alle ore 21.00 di mercoledì 17 febbraio 2021. Ritorno il 9 marzo all’Allianz Stadium. La gara sarà trasmessa in diretta tv da Sky: canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Queste le probabili formazioni di questa sera:

  • PORTO (4-4-2) Marchesin; Manafà, Mbemba, Pepe, Zaidu; Corona, Oliveira, Uribe, Otavio; Marega, Taremi.
  • JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Bentancur, McKennie; Morata, Cristiano Ronaldo.
Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply