Tigres-Bayern Monaco finale Mondiale per club: diretta tv, streaming gratis e orario

0

Si disputerà questa sera la finale tra Tigres e Bayern Monaco, valida per la conquista del titolo del Mondiale per club. Una sfida che sulla carta appare nettamente scontata, anche se potrebbero non mancare le sorprese. In particolare il Tigres ha raggiunto la finale di questa sera dopo aver battuto nel precedente turno il Palmeiras grazie a una rete su rigore del loro bomber Andrè Pierre Gignac. Tra quest’ultimo e Robert Lewandowski, asso della formazione tedesca, la sfida nella sfida. Lewa è


reduce da una doppietta in semifinale contro gli egiziani dell’Al Alhy, a dimostrazione del valore aggiunto di questo calciatore fornisce alla propria squadra, visto che viaggia ad una media di 31 reti nelle ultime 31 partite. La gara e la finale sarà trasmessa in esclusiva assoluta su “20”, e in streaming su SportMediaset.it. Ricordiamo anche che oggi 11 febbraio, dalle ore 16.00 si disputerà il match tra le due eliminate in semifinale, Palmeiras e Al-Ahly, che si giocano il terzo posto di questa importante competizione.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply