Petizione Antonio Conte stella allo Stadium: come firmare

0

Nervi tesi e offese senza troppi giri di parole. Il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Juventus ed Inter ha lasciato anche questo. Non è bastato superare il turno per rendere felici i tifosi bianconeri, perché qualcosa di più profondo ha turbato la loro quiete. La lite che si è generata tra il Presidente della squadra bianconera Andrea Agnelli ed il tecnico nerazzurro Antonio Conte non è andata giù ai principali sostenitori della società torinese.


A gran voce si richiede far rimuovere la stella di Conte dall’Allianz Stadium. Una situazione simile si era già verificata qualche anno fa, quando il tecnico pugliese aveva firmato il contratto con l’Inter. Un affronto quello che non era stato digerito dalla sua ex tifoseria e ora, a distanza di un lungo periodo, il tutto si ripete. Come riportato dal portale sportivo Sportmediaset, sulla piattaforma online Change.org, è scattata la petizione. Solo così si potrà firmare e dare il proprio consenso all’abolizione della stella di Antonio Conte dall’Allianz Stadium.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply