Anche io bene Demiral: significato frase che spopola sui social

0

Le ultime prestazioni da applausi del difensore turco della Juventus Demiral non sono passate certamente inosservate nel mondo sportivo. Non solo in campo, ma anche sui social sta spopolando un commento rilasciato dallo stesso numero 28 che è stato prontamente condiviso da numerose pagine che vantano milioni di seguaci, che hanno dato vita ad un vero e proprio tormentone. “Tu top, anche io bene” scriveva Demiral in risposta ad una foto postata da un compagno di squadra (a voler sottolineare la sua buona prestazione) e da quel giorno ha preso il via un successo virale come pochi.


Non manca occasione, dopo ogni partita segnata da una vittoria, senza la celebre frase “anche io bene”, tanto che lo stesso difensore della Juventus si è divertito a condividere più volte al termine delle gare, scrivendo “oggi top io bene anche Cristiano bene”. Anche questa sera, dopo il pareggio con l’Inter che ha portato alla qualificazione per la finale di Coppa Italia, sui principali social protagonista assoluta l’affermazione anche io bene, che trova anche altre varianti come “anche X bene” e tante altre. Vedremo quanto successo sarà riservato ancora a Demiral fuori dal campo, magari a seguito della vittoria nella prossima finale.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply