San Valentino 2021: film e serie tv da guardare in streaming su Netlix

0

Il giorno più romantico dell’anno è alle porte. Il 14 febbraio, San Valentino, verrà celebrato l’amore in ogni sua forma e sfaccettatura e anche se quest’anno questa festa potrebbe avere un sapore un po’ diverso dal solito, la sua indole sentimentale rimane invariata. Dunque perché non optare per una giornata intima, da condividere con il partner a suon di romanticismo, buon cibo e naturalmente un film a tema da guardare stretti stretti sotto il caldo di una coperta? Dai capolavori senza tempo ai film più recenti, dalle serie tv alle commedie romantiche più apprezzate degli ultimi anni, ecco quali sono i film in streaming presenti su Netflix da guardare a San Valentino 2021.

Netflix, i film e le serie tv da guardare in streaming a San Valentino 2021

Partiamo da un grande classico, uno dei film d’amore più apprezzato degli ultimi anni: Amore e altri rimedi, con Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway. Il film racconta la storia di Maggie, seducente spirito libero refrattario a qualsiasi legame, che trova pane per i suoi denti in Jamie Randall. L’incontro fra i due spinge Maggie a dimenticare tutto ciò in cui fin prima aveva creduto, per abbandonarsi finalmente all’amore. Before We Go, con Alan Cox, Alice Eve e Chris Evans: una giovane donna viene derubata e perde l’ultimo treno per casa; così conosce un
musicista. L’incontro tra i due cambierà per sempre e irrimediabilmente il corso della loro vita. Falling In Love – Ristrutturazione con amore: una manager di San Francisco vince una locanda in Nuova Zelanda e abbandona la vita di città per ristrutturare la proprietà con l’aiuto di un avvenente costruttore locale, di cui finirà per innamorarsi. Holidate: stanchi di essere single alle feste, due sconosciuti diventano ‘compagni di vita’ per gioco. Alla fine, però, si innamorano davvero. Insieme per forza, con Adam Sandler: una commedia romantica e divertente che mette in scena con simpatia l’incubo di ogni genitore single. Il lato positivo, con Jennifer Lawrence, Bradley Cooper e Robert De Niro. Dopo aver divorziato dalla moglie, Pat torna a casa dai genitori, dove l’incontro con la bella, ma instabile Tiffany gli cambierà l’esistenza per sempre.

 

 

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply