Pazzo per Gesù TokTok: significato e video originale

0

A chi non è capitato in questi giorni di imbattersi in un video su TikTok e sui principali social che riprendesse la parodia “pazzo per Gesù”? Il format è diventato molto famoso grazie alla condivisione virale da parte di milioni di utenti, ma il vero video (non il remix che spopola in questi giorni) risale a qualche anno fa, esattamente il 2018. Protagonista ai tempi un giovane ragazzo, Alessandro, che raccontò davanti alle telecamere il suo percorso e la sua rinascita spirituale grazie all’aiuto di Gesù.


L’occasione per raccontare la propria esperienza arrivò a seguito di una conferenza che si tenne in una chiesa di Palermo. Dalle sue dichiarazioni emerse che, grazie alla fede e dal conforto ricevuto da Gesù, arrivò una conversione: “sono qui per dare gloria a Dio pubblicamente. Il diavolo ha rubato la mia vita, mi ha fatto credere che dovessi cercare mio padre in un altro uomo. Il diavolo mi ha ingannato e ha messo un muro davanti a me. Ero felice perché finalmente sapevo chi ero. Era un’identità falsa che mi aveva dato il nemico. Prendetemi per pazzo, sì, pazzo per Gesù”.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply