Gol Papu Gomez esordio Siviglia 7 febbraio (Video)

0

La Spagna ha già iniziato ad apprezzarlo da qualche settimana, ma dopo la rete di oggi, all’esordio in campionato con il Siviglia nella Liga, il Papu è entrato definitivamente nel cuore di tutti i tifosi. Un gol frutto di classe, precisione e potenza di tiro che ha coinvolto tutti i calciatori del Siviglia a ballare la Papu dance, il tormentone creato dal calciatore alcune stagioni fa. Che il Siviglia avesse messo a punto un acquisto di tutto rispetto si sapeva da tempo, ma dispiace per tutti gli italiani che non


potranno più vedere, almeno per questo finale di stagione, le magie dell’argentino in campo nel nostro campionato. Un trasferimento forzato a seguito della lite con l’allenatore dell’Atalanta che ha generato una crepa che si è dimostrata insanabile. Il futuro è tutto da scrivere, ma per il momento il Papu sta bene in Spagna. Per chi si fosse perso il video del gol di Gomez con la maglia del Siviglia, o semplicemente volesse solo rivederlo per apprezzarne il grande gesto tecnico di un siluro scagliato dalla grande distanza, questo è disponibile al termine dell’articolo.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply