Gerry Scotti biscotto regalato a Mario Draghi: immagine bufala del Web

0

Un’ironica e simpatica immagine sta circolando in queste ore sui principali social del momento: Gerry Scotti avrebbe regalato un biscotto a Mario Draghi quando questi era piccolo. Ovviamente si tratta di una vignetta ironica, non reale, anche se non sono stati pochi gli utenti che hanno condiviso l’immagine credendo veramente alla storiella inventata. Queste le parole poste su una foto di Gerry Scotti:


“un giorno Gerry Scotti stava uscendo da un negozio con una scatola di biscotti ed incrociò lo sguardo di un bambino che piangeva con davanti un quaderno. Gli chiese “piccolo che succede”? e il bimbo “devo finire questi compiti o i miei genitori non mi daranno da mangiare, ma non capisco la matematica”. A quel punto Jerry porgendogli un biscotto disse “se te ne do un altro quanti ne avrai?” e il bambino “2” e Jerry disse: “esatto, ora conosci le addizioni”. Quel bambino oggi è Mario Draghi”. Una storia che avrebbe di certo dell’incredibile, ma il problema è l’età dei due protagonisti del racconto, con il neo Premier più grande del conduttore televisivo Gerry Scotti.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply