Uomini e Donne, chi è Massimiliano Mollicone: vita privata, età e curiosità nuovo tronista

0

Il percorso di Davide Donadei e Sophie Codegoni a Uomini e Donne sta per concludersi definitivamente, dunque presto le famose poltrone rosse del Trono saranno occupate da altri tronisti e troniste, rivoltisi al famoso programma per trovare l’amore. Uno fra tutti, Massimialino Mollicone, il nuovo giovane tronista, già presentato durante le scorse puntate. Scopriamo qualcosa in più su di lui. Di seguito vita privata, biografia, età e tutte le curiosità su Massimiliano Mollicone.

Massimiliano Mollicone è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Massimiliano Mollicone è giovanissimo, il nuovo tronista ha  20 anni e viene da Anzio. Biondo e dallo sguardo profondo, il giovane ha dietro di se un passato difficile, che non ha paura di raccontare e dal quale, afferma, ha imparato molto. All’età di 13 anni infatti la sua vita è radicalmente cambiata. Nel 2003 suo padre prese la decisione di andare via di casa, lasciano lui, sua madre e sua sorella a cavarsela da soli. “Prima il nostro frigo era sempre pieno. Ci siamo trovati a fare la fila alla Caritas, perché non sapevamo come fare la spesa. È stata l’esperienza che più mi ha formato nella vita“. “Mi sono sempre dato molto da fare, ho lavorato come muratore, barista. E da qualche tempo ho iniziato a lavorare come carrozziere, per avere la mia piccola stabilità economica“. Così, giovanissimo, Massimiliano ha deciso di rimboccarsi le maniche e di trovare qualche impiego per contribuire alle spese domestiche. Nonostante le difficoltà che ha attraversato, si dice grato per le esperienze che lo hanno formato e soddisfatto della persona che è diventato.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply