Replica Uomini e Donne puntata 5 febbraio 2021: streaming Mediaset Play e Witty Tv

0

Ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne. Durante la puntata di oggi, al centro dello studio troviamo Davide Donadei, il tronista pugliese si prepara a fare la sua scelta, ma prima si concede una lunga esterna con la corteggiatrice Chiara. I due hanno trascorso dei momenti di puro romanticismo, mentre in studio, Beatrice, non riesce a trattenere le lacrime, ormai sicura di non essere la scelta del ragazzo. Chi si fosse perso la messa in onda della puntata di oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14.45, può rivedere la replica in streaming accedendo al portale Mediaset Play o su Witty Tv.

Uomini e Donne Replica puntata venerdì 5 febbraio 2021

Accedendo gratuitamente e da qualsiasi dispositivo informatico al portale multimediale Mediaset Play è possibile rivedere in streaming la puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi. La replica della puntata di oggi di Uomini e Donne, così come di quelle precedentemente trasmesse, è disponibile anche su Witty Tv. Cliccando qui, si avrà accesso diretto alla sezione dedicata al famoso dating show, dove la replica in streaming della puntata di oggi sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply