California, l’album da solista di Benjamin Mascolo di Benij e Fede: uscita, prezzo e tracklist

0

Benjamin Mascolo, ex componente del duo pop Benji e Fede, annuncia l’uscita di “California“, il suo primo album da solista. A distanza di quasi un anno dalla decisione del duo di dividere le proprie strade artistiche, Benjamin è pronto per una nuova esperienza da solista. “Quando ho visto la copertina, mi sono detto: impensabile, faccio un disco da solo – ha raccontato il cantante -. Quando vedo le cose che prendono veramente forma, le cose finali che vanno davanti agli occhi del pubblico, mi rendo conto che sta succedendo veramente. La mia vita sta prendendo questa piega qua“. Di seguito scopriamo qualcosa in più su California: ecco data d’uscita, prezzo e tracklist.

Benjamin Mascolo, California: uscita, prezzo e traklist

La data d’uscita di California è prevista per venerdì 26 febbraio 2021. Il primo album di Benji, B3N, dal titolo California, sarà disponibile in versione Ep, ovvero un album contente 6 canzoni. Questo dunque si preannuncia solo come un assaggio di quello che potrà essere in futuro, la prima metà di un progetto molto più vasto, come lo stesso Benjamin ha fatto intendere. I sei brani contenuti in California, sono: “Los Angeles”, “Finché le stelle non brillano”, “Marilyn Monroe”, “California”, “Sara lo sa” e “Ricomincio”. Il prezzo dell’Ep non è ancora noto.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply