Replica Uomini e Donne puntata 4 febbraio 2021: streaming Mediaset Play e Witty Tv

0

Torna l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne. Dopo la chiacchierata e molto criticata puntata di ieri, non piaciuta al pubblico per l’equivoco siparietto, che ha visto protagonista la dama Aurora e un cavaliere, cosa sarà successo durante la puntata di oggi? Per quanto riguarda invece il Trono Classico, sarà finalmente arrivato il momento della tanto attea scelta di Sophie? Chi si fosse perso la puntata di oggi, può rivedere la replica in streaming accedendo al portale multimediale Mediaset Play o su Witty Tv.

Uomini e Donne Replica puntata 4 febbraio 2021

Come anticipato, è possibile rivedere in replica la puntata di Uomini e Donne trasmessa questo pomeriggio a partire dalle ore 14.45 su Canale 5, accedendo al portale Mediaset Play. Anche Witty Tv offre l’opportunità di rivedere in streaming tutte le puntate di Uomini e Donne. Cliccando questo link, si avrà accesso diretto alla sezione dedicata al famoso programma condotto da Maria De Filippi, dove oltre alla replica della puntata di oggi, si potranno rivedere anche quelle precedentemente trascorse, così come accedere a video, interviste e contenuti extra. replica sarà disponibile in streaming subito dopo la messa in onda televisiva.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply