Oroscopo Paolo Fox 4 febbraio 2021: previsioni a I Fatti Vostri (Video)

0

Previsioni e oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 4 febbraio a I Fatti Vostri. Di seguito le parole ed il video dell’astrologo. Due stelle per il Toro: fino al 12 del mese sarete agguerriti. Dovete fare dei cambiamenti personali e sentimentali, per questo dovrete essere più cauti. Alcune risposte mancano, ma le emozioni sono partime. Leone a due stelle: potreste vivere dei momenti di lotta, anche se alcune ve le cercate proprio voi. Occorre ragionare con la mente e non con l’orgoglio, per questo potreste farvi del male. Evitate sprechi di tempo in queste giornate burrascose. Tre stelle per i Gemelli: Luna agitata, ma non manca un momento di forza. Potrete organizzare qualcosa di bello. L’amore potrà rispondere. Non frenate la vostra creatività. Vergine a tre stelle: siete sempre protagonisti, ma ci sono diverse preoccupazioni. Molti nati sotto questo segno dovranno chiedersi se è giusto continuare a fare alcune cose. Sul lavoro sapete farvi valere. Cielo preoccupato. Acquario a tre stelle: tanti pianeti nel segno, il 10 ci sarà Giove, Luna, Sole e Mercurio nel segno. Non mancheranno alcune contestazioni. Grandi stelle che invocano prudenza. Pesci a tre stelle: dovete mettere pace nelle questioni d’amore. Potrete trovarvi in una condizione di grande affaticamento. Da qualche tempo vi siete occupati di più della relazione perché c’è stato un momento di disagio a dicembre. Giornata un po’ fiacca.

Quattro stelle per il segno del Cancro: volte innamorarvi e gestire al meglio quello che desiderate. Amicizie che vi aiutano e situazioni a vostro favore. Bilancia a quattro stelle: tanti pianeti a favore, questo è un momento di rinascita. Non vi dimenticate che conta l’amore, anche se non avete bisogno degli altri per stare bene. Quattro stelle per lo Scorpione: vi sentite vittime degli eventi. Potreste però sentirvi meglio. Quando date amicizia e passione lo fate per sempre, per questo è normale vivere alti e bassi. Capricorno a cinque stelle: avete rivoluzionato la vostra vita, anche se c’è un unico limite, quello di fissarsi su alcune situazioni. Nel lavoro non fate passi falsi, mediate se possibile. Bello questo cielo per le relazioni. Ariete a cinque stelle: belli questi mesi rispetto a quelli del 2020. Sfruttate queste occasioni e bene i sentimenti. Sagittario a cinque stelle: potrete rimettervi in gioco, ma molto dipende da voi. Se non ci sono interferenze dall’esterno avrete di più. Entro un paio di settimane ci saranno delle novità.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply