Dichiarazioni Giuseppe Conte: le parole dell’ex Premier (Video)

0

Sono passati alcuni giorni della caduta di Giuseppe Conte, ex Presidente del Consiglio italiano. Ancora nessun dichiarazione, nessun commento a seguito della mancata fiducia accordatagli dagli altri partiti. Almeno fino ad oggi: infatti, con un post pubblicato sui principali social, Giuseppe Conte ha espresso la sua volontà di rilasciare alcune dichiarazioni in merito a quello che sarà il suo futuro. Vice Presidente, Ministro degli esteri, diverse in queste ore le potenziali ipotesi.

Dichiarazione Conte: “non sono io un ostacolo, i sabotatori sono da cercare altrove”

Queste le parole dell’ex Premier: “desidero ringraziare il Presidente Mattarella e tutti gli amici della coalizione. Ieri ho incontrato Mario Draghi. È stato un colloquio lungo, ma molto istruttivo. I sabotatori cerchiamoli altrove, io ho sempre lavorato per il bene del Paese. Auspico un Governo politico che sia solido e che abbia quella coesione per portare avanti scelte politiche. Per gli amici del Movimento io ci sono e ci sarò. Il nostro progetto politico è forte e concreto e stava portando buoni frutti”. Per il video clicca qui.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply