GF Vip, finale anticipata per il lutto di Dayane? Tutti abbandonano la casa

0

Dopo la tragica notizia di questa mattina, riguardante la morte del fratello di Dayane Mello, si respira un’aria triste nella casa. Tanto che i concorrenti, Tommaso in particolare e poi anche Stefania e Samantha, hanno espresso il desiderio di lasciare tutti la casa e dare la vittoria alla brasiliana. La ragazza ha infatti deciso di rimanere nella casa perché comunque non potrebbe raggiungere la famiglia in Brasile e perché dovrebbe rimanere sola in quarantena.

Finale anticipata al GF Vip?

Tommaso Zorzi ha proposto di abbandonare tutti la casa, lasciando la vittoria a Dayane. Proposta che sembra essere stata accettata da tutti i concorrenti. Stefania Orlando ha detto: “Io non riesco a giocare in questo modo, siamo tutti uniti e il dolore ci colpisce indirettamente, vogliamo molto bene a Dayane e non possiamo andare avanti dopo questa cosa“. È stata addirittura ipotizzata la finale anticipata da parte di Samantha De Grenet, che ha detto: “Ragazzi lunedì facciamo una bella finale e poi usciamo tutti. Facciamo questa finale lunedì e chi c’è c’è, niente eliminazioni e votazioni. La chiediamo, usciamo tutti basta. Facciamo tutti così, siamo tutti con te”.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply