Discorso Mario Draghi oggi 3 febbraio (Video)

0

Un discorso breve, ma significativo per il nostro Paese che spera nel rilancio e nella formazione di un nuovo Governo che possa far ripartire il motore dell’economia e non solo. La parola chiave è quella dell’unità, con questo appello si presenta Mario Draghi, atteso da una grande sfida, quella di guidare l’Italia fuori dalla crisi economica, sanitaria e sociale nata a seguito della diffusione del Covid-19 nel mondo.

Mario Draghi al Quirinale: “servono risposte all’altezza della sfida”

Questo, in breve, il discorso di Mario Draghi: “ringrazio il Presidente della Repubblica. È un momento difficile, crisi sanitaria. Servono risposte all’altezza della situazione ed è con questa speranza che rispondo positivamente alla richiesta del Presidente della Repubblica. Rilancia il Paese è la sfida. Con grande rispetto mi rivolgerà al Parlamento, espressione della volontà popolare. Sono fiducioso che con il dialogo con le forze sociali, emerga unità. Scioglierà la riserva al termine delle conversazioni”. Per il video clicca qui.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply