Diretta Mario Draghi Quirinale: come seguire il discorso

0

Sergio Mattarella ha espresso ieri la propria volontà di conferire a Mario Draghi il compito di guidare il Paese verso l’uscita dalla crisi sanitaria conferendogli il ruolo di Capo del Governo da qui alle prossime ore. È atteso per oggi un discorso al Quirinale da parte di Mario Draghi che stilerà quelle che saranno le linee guida che saranno adottate in caso di conferimento della fiducia da parte di tutti i partiti, o almeno di una maggioranza. In diretta sui canali Rai, o in streaming su


RaiPlay è possibile seguire il discorso di Draghi, senza perdersi neanche un minuto della conferenza. La speranza per tutti ed in primis per il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è quella di non andare al voto, perché questo significherebbe perdere troppo tempo prima della formazione di un Governo, oltre che il rischio di un netto incremento dei casi dettati dagli assembramenti che saranno costretti a mettere a punto gli italiani ai seggi elettorali. Per seguire la diretta, dunque, basterà collegarsi sui canali Rai Uno e Rai Due, oltre che in streaming su RaiPlay.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply